Per il terzo anno consecutivo si conferma il gemellaggio che unisce il Trentino MTB al Tour3Regioni.
L’interessante è presto detto: chi si iscrive al Trentino MTB 2026 avrà la possibilità di scegliere una gara del Tour3Regioni e di parteciparvi GRATUITAMENTE!
Di risposta, chi si iscrive al Tour3Regioni 2026 potrà partecipare GRATUITAMENTE ad una delle seguenti gare in Trentino: 100Km dei Forti Alpe Cimbra di domenica 7 giugno a Lavarone sull’Alpe Cimbra, Dolomitica Bike di sabato 27 giugno a Pinzolo – Madonna di Campiglio in Val Rendena, VALSUGANA WILD RIDE di domenica 19 luglio e Val di Non Bike di domenica 20 settembre.
ATTENZIONE!
MODALITA’ PER ACCEDERE ALLA PROMO DIRETTAMENTE DALLA PROCEDURA DI ABBONAMENTO AL CIRCUITO
Durante la procedura di iscrizione all’abbonamento al Trentino MTB 2026 su https://www.endu.net/events/id/100797, troverai una finestra opzionale dove potrai scegliere una delle seguenti gare indicate nel calendario Granfondo Tour3Regioni 2026 (senza fare null’altro!):
1ª prova – 12.04 – Sinalunga (Si)
GRANFONDO SINALUNGA BIKE
2ª prova 26.04 – Cingoli (Mc)
GRANFONDO 9 FOSSI MTB RACE
3ª prova 24.05 – Bagno di Romagna (Rn)
GRANFONDO ROMAGNA
4ª prova 21.06 – Poppi (Ar)
GRANFONDO CITTA’ DI POPPI
5ª prova 05.07 – Novafeltria (Rn)
GRANFONDO ALTA VALMARECCHIA
6ª prova 12.07 – Balze (Fc)
GRANFONDO DEL FUMAIOLO
Saranno ritenute valide le iscrizioni pervenute entro DOMENICA 5 aprile 2026 (ovvero una settimana prima dell’inizio del Tour3Regioni).
Stessa modalità per chi si abbona al Tour 3 Regioni che avrà la possibilità di scegliere, durante la procedura di iscrizione, la gara omaggio del Trentino MTB e relative opzioni di percorso (Marathon o Classic). In questo caso, saranno ritenute valide le iscrizioni pervenute entro giovedì 14 MAGGIO 2026.
NOTE IMPORTANTI: La disponibilità del posto è soggetta al regolamento della singola
manifestazione. Nel caso in cui l’evento raggiunga il numero massimo di partecipanti ospiti prima della data di scadenza indicata, non sarà garantito il proprio pettorale da ospite. E’ facoltà di ogni singolo comitato organizzatore rilasciare o meno il pacco gara dell’evento. Sono invece garantiti tutti gli altri servizi. La scelta della griglia di partenza è a discrezione di ogni c.o. e del proprio regolamento di gara.
